Le domande più frequenti

Se non trovate la risposta alla vostra domanda, chiedete !

E' necessario venire in studio di persona. per una scansione completa.
Potete acquistare un buono regalo, per una statuetta della misura che avete scelto. Sarà una sorpresa bellissima!
Nella stessa scansione possono entrare soltanto due adulti, abbracciati stretti. In alcuni casi ci può entrare anche un bambino, ma deve essere molto più basso degli adulti. Purtroppo, troppe persone insieme si fanno ombra l'una con l'altra.
La scansione dura esattamente mezzo secondo. In tutto vi chiederemo di stare immobili per una manciata di secondi, non di piu'. Per avere la statuetta finita occorre una decina di giorni lavorativi.
Vi raccomandiamo di leggere le nostre linee guida sull'abbigliamento . E' piuttosto importante vestire in maniera corretta, al punto che, per incoraggiarvi, vi offriamo anche uno sconto.
Le statuette sono stampate in 3D in gesso, che viene reso duro come la ceramica immergendolo in una resina apposita. La statuetta è abbastanza robusta da poter essere maneggiata, ma se dovesse cadere andrebbe in pezzi.
No. Le statuette non devono entrare a contatto con acqua o altri liquidi. Devono essere conservate in un luogo asciutto e possibilmente non esposto alla luce diretta del sole. Queste piccole cautele ne conserveranno a lungo i colori.
Sono piuttosto leggere. Una statuetta in scala 1:10, da circa 17cm pesa una cinquantina di grammi.
Si, se è un cane a pelo raso/compatto e sopratturro se siete in grado di farlo stare fermo per un paio di secondi. In generale è sempre meglio contattarci prima per stabilire se il il vostro cane possa essere scansionato o meno.
Dipende dagli occhiali. Se hanno la montatura molto spessa si possono tenere, almeno nei MiniMe in scala medio/alta. Le montature leggere, una volta ridotte in scala, diventano troppo sottili per poter essere stampate.

Se avete una domanda chiedete pure