Se non trovate la risposta alla vostra domanda, chiedete !
E' necessario venire in studio di persona. per una scansione completa.
Nella stessa scansione possono entrare soltanto due adulti, abbracciati stretti. In alcuni casi ci può entrare anche un bambino, ma deve essere molto più basso degli adulti. Purtroppo, troppe persone insieme si fanno ombra l'una con l'altra.
La scansione dura esattamente mezzo secondo. In tutto vi chiederemo di stare immobili per una manciata di secondi, non di piu'. Per avere la statuetta finita occorrono due o tre settimane.
I vestiti più adatti sono casual (jeans) e sportivi. Sconsigliamo gli abiti da ufficio (tailleur, giacca e cravatta etc) perché le statuette sono più belle se gli abiti sono stropicciati. Da evitare abiti di pelle lucida e tacchi a spillo.
Le statuette sono stampate in 3D in gesso, che viene reso duro come la ceramica immergendolo in una resina apposita. La statuetta è abbastanza robusta da poter essere maneggiata, ma se dovesse cadere andrebbe in pezzi, come una tazzina da caffè.
No. Le statuette non devono entrare a contatto con acqua o altri liquidi. Devono essere conservate in un luogo asciutto e possibilmente non esposto alla luce diretta del sole. Queste piccole cautele ne conserveranno a lungo i colori.
Sono piuttosto leggere. Una statuetta in scala 1:10, da circa 17cm pesa una cinquantina di grammi.
Si, se è un cane a pelo raso/compatto e soprattutto se siete in grado di farlo stare fermo per qualche di secondo. In generale è sempre meglio contattarci prima per stabilire se il il vostro cane possa essere scansionato o meno.
Dipende dagli occhiali. Se hanno la montatura molto spessa si possono tenere, almeno nei MiniMe in scala medio/alta. Le montature leggere, una volta ridotte in scala, diventano troppo sottili per poter essere stampate.